Bankak / بنكك di Bank of Khartoum è un'app intelligente (precedentemente nota come mBOK) progettata per consentire ai suoi clienti di accedere ai propri conti bancari o conti mobili con facilità e sicurezza. Esperienza di mobile banking e account mobile più potente che mai.
Per accedere, usa il tuo Bank of Khartoum A / C - CIF o crea e accedi immediatamente al tuo account mobile utilizzando il tuo numero di cellulare valido.
L'account بنكك consente a qualsiasi titolare di account BOK di iscriversi e accedere al suo account e godere di operazioni bancarie da casa.
Il servizio di telefonia mobile consente ai clienti di aprire un account mobile utilizzando il proprio numero di cellulare valido.
Caratteristiche:
• Accesso istantaneo e in tempo reale al tuo account da qualsiasi luogo.
• Proteggi il tuo account e rimani informato su ogni transazione tramite SMS istantaneo per tutte le transazioni effettuate.
• Puoi trasferire qualsiasi importo fino a 2.000.000 SDG / giorno.
• Trasferire fondi tra i propri conti bancari, ad altri conti BOK, ad altre banche (tramite numero di carta) ea qualsiasi titolare di conto Mobile Money.
• Utilizza "بنـكك | PAY" (metodo di pagamento basato su codice QR) per effettuare pagamenti in qualsiasi بنـكك | PAY Shop o BOK Wakeel.
• Prelievo di contanti senza carta (OTP) preleva il denaro da solo o utilizza questo servizio per inviare denaro a chiunque possa visitare i negozi BOK ATM o BOK Wakeel per ricevere denaro.
• Salvare i beneficiari del trasferimento di fondi o del pagamento di fatture per trasferimenti e pagamenti frequenti.
• Crea istantaneamente un conto di deposito a tempo determinato e goditi uno dei tassi di profitto più alti (fino al 15,18% nel 2018) tra le banche sudanesi tramite il conto بنكك.
• Imposta un ordine permanente per trasferimenti di fondi ripetitivi e programmati ad altri conti BOK tramite conto بنكك.
• Gestisci la reimpostazione della password, il telefono cellulare registrato, l'indirizzo e-mail e l'aggiornamento delle domande di sicurezza dall'app.
• Disponibile in lingua araba e inglese.
Le fatture attualmente che puoi pagare tramite بنكك:
• Elettricità - SEDC
• Telecomunicazioni
o Zain, MTN, Sudani
o Canar
• Servizi governativi
o HAJ
o MOHE
o E-15
o Forniture mediche
o Dogane
• Istruzione
o Imperial University
o OUS
o Future University
o Desire 2 E-learning
• Donazione
o Sadagat
o Wagfia Organization for Orphans Care
o Alqassim Organization for Humanitarian Aid
o Voluntary Agency for Medical Aid and Relief
• Fuel & Gas
o Bashaer
• Transportation
o Tirhal
o Mishwar
o Tzkarati
o Rahtak Taxi
o Adeeela
• Travel & Tourism
o Haboob.sd
o Food Delivery
o Yala Na6lob
o Fresco
o Pizza Debonairs
o Tukul
o Aklak
• Shopping online
o K-OF-T
o Dukani
o Dayir
o Alsouq.com Hypernova
o Tutia
• Pagamenti BOK
o Irada / Microfinanza
• Medicina e salute
o Tbeebk
• Altro
o Rita Pay Il
nostro sito web: http://bankofkhartoum.com/mobile-banking-mbok/
http://bankofkhartoum.com/mobile-money/
Pagina Facebook: / BankofKhartoum1913
In caso di problema, hai domande o desideri segnalare un problema, utilizza l'opzione "Guida" sulla tua app e invia.
Risolti problemi di sicurezza.
Saluti Eid Saluti
Aggiunti saluti
1 .Nuova funzionalità aggiunta per consentire ai clienti di segnalare una transazione di trasferimento errata e avvisare il destinatario dell'importo e offrire loro un'opzione tramite l'app per restituire gli importi.
2.Reimpostare la password utilizzando il nuovo flusso delle domande di sicurezza.
3.Aggiorna la posta elettronica tramite il nuovo flusso bankak.
4.Migliorare la cronologia delle transazioni con un'opzione di ricerca rapida.
5.Nuova opzione aggiunta per segnalare controversie sul servizio di pagamento delle fatture.
6.Consenti ai clienti di condividere le loro richieste relative a diversi servizi tramite l'opzione Guida.
1. I servizi di valuta estera sono ora disponibili; i clienti possono facilmente cambiare valuta estera in SDG istantaneamente da Banak
2. Inoltre, i clienti possono anche trasferire importi in valuta estera ad altri conti esteri e conti VISA
3. Richiedere una nuova carta bancomat senza la necessità di chiamare il nostro call center o visitare la filiale.
4. Richiedi il libretto degli assegni senza la necessità di visitare la filiale.
5. Puoi attivare la tua carta bancomat senza bisogno di chiamare il nostro call center.
6. Nuovo design per la schermata Il mio profilo.
1. I servizi di valuta estera sono ora disponibili; i clienti possono facilmente cambiare valuta estera in SDG istantaneamente da Banak
2. Inoltre, i clienti possono anche trasferire importi in valuta estera su altri conti esteri e conti VISA
3. Richiedere una nuova carta bancomat senza la necessità di chiamare il nostro call center o recarsi in filiale.
4. Richiedi il libretto degli assegni senza la necessità di recarti in filiale.
5. Puoi attivare la tua carta bancomat senza dover chiamare il nostro call center.
6. Nuovo design per la schermata Il mio profilo.
1. I servizi di valuta estera sono ora disponibili; i clienti possono facilmente cambiare valuta estera in SDG istantaneamente da Banak
2. Inoltre, i clienti possono anche trasferire importi in valuta estera su altri conti esteri e conti VISA
3. Richiedi nuova Carta Bancomat senza bisogno di chiamare il nostro call center o recarti in filiale.
4. Richiedi il libretto degli assegni senza la necessità di recarti in filiale.
5. Puoi attivare la tua carta bancomat senza dover chiamare il nostro call center.
6. Nuovo design per la schermata Il mio profilo.
Correzioni di bug e miglioramenti Correzioni di
1. Puoi attivare la tua carta bancomat senza dover chiamare il nostro call center.
2. Ripristina il dispositivo utilizzando la tua carta bancomat attiva.
3. Processo migliorato per reimpostare la password utilizzando la carta bancomat.
4. Schermata di conferma aggiuntiva per il servizio Trasferimento ad Altre Banche (tramite Carta).
5. Miglioramento dell'app per una migliore sicurezza dei dati ed esperienza del cliente.
6. Correzioni minori basate sul feedback degli utenti.
Correzioni di bug Correzioni di
· Nuovo design della schermata di accesso pre.
· Ottenere informazioni sul beneficiario sul trasferimento ad altre banche (tramite carta).
· Messaggi di notifica e-mail e SMS migliorati.
· Miglioramento dell'app per una migliore sicurezza dei dati ed esperienza del cliente.
· L'aggiornamento include correzioni minori basate sul feedback degli utenti.
Correzioni di bug
Correzioni di bug minori
bug Correzioni bug minori
Correzioni di bug minori
Patch di sicurezza,
cambia il tuo telefono cellulare da solo, non è necessario chiamare il contact center.
Correzioni di bug minori
È stata aggiunta la funzione Domande di sicurezza per reimpostare la password.
Ripristina i dettagli del tuo telefono cellulare nel caso li avessi modificati.
Nuova policy per le password più sicura.
Imposta un ordine permanente per trasferimenti di fondi ripetitivi e programmati.
Trasferimento ad altre banche (tramite carta).
Visualizza più di 10 transazioni nella cronologia delle transazioni.
Nuovo formato dell'estratto conto.
La scansione di 1.بنكك | PAY (QR) è ora più veloce per effettuare pagamenti rapidi.
2. Più flusso organizzato di servizi di pagamento di Bill.
3. Ottenere un feedback immediato delle transazioni in sospeso premendo il pulsante di aggiornamento.
4. Trasferire utilizzando il numero CIF dell'account BOK (7 cifre) nell'account Mobile
5. Messaggi migliorati per una migliore comprensione del cliente.
6. Bug e errori risolti.
7. Miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema.
Bug e errori risolti
1. Passa dal tuo conto bancario al tuo account mobile e viceversa.
2. Impostare un account predefinito per le transazioni se si dispone di più account.
3. Trasferisci dal tuo conto bancario BOK al tuo o qualsiasi altro account di denaro mobile.
4. Utilizzare l'elenco dei contatti da aggiungere per i beneficiari o le transazioni.
5. Copia o incolla direttamente qualsiasi testo o numero in qualsiasi campo di input.
6. Messaggi migliorati per una migliore comprensione del cliente.
7. Risolti bug ed errori.
8. Miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema.
Bug e errori risolti
Miglioramento delle prestazioni
Prestazioni e stabilità migliorate
Condividi il tuo pre-login aggiunto alla funzione QR
Opzione Immagine del profilo
Bankak Pay è migliorato e più veloce
Cronologia delle transazioni e ulteriori dettagli aggiunti
Opzioni di estratto conto rapido, ultimi 5, ultimi 7 giorni, ultimi 30 giorni e 3 mesi.
1) Nuovo look and feel per design e icone con istruzioni facili da seguire.
2) La funzione di بنكك | PAY basata su QR per Mobile Banking è stata migliorata per includere Mobile Money da pagare per i clienti BOK, Merchant e altri dispositivi mobili
3) Prestazioni migliorate per soddisfare le esigenze finanziarie.
4) Conferma e cronologia delle transazioni migliorate.
5) Esperienza cliente migliorata.
6) Correzioni di errori e stabilità del sistema.
7) Questa è una versione beta.
un. la competizione a premi aggiunta su Mobile Money, fa parte della competizione e vince premi importanti
b. Ora puoi visualizzare l'ultima transazione effettuata su Mobile Money
c. Correzioni di bug e stabilità del sistema.
1. La prima volta che introduce la funzione Codice QR "بنكك | PAY" di BOK. Ora utilizza il codice QR "بنكك | PAY" per effettuare pagamenti su qualsiasi Wakeel per acquisti, depositi in contanti, prelievi di contanti, trasferimento di fondi. 2.New Billers ha aggiunto "Canar Postpaid", "Open University of Sudan" e "Tbeebk" 3. Salvare l'elenco dei beneficiari ora su Mobile Money (per trasferimenti di fondi o pagamenti di bollette) 4.I messaggi di errore e bug risolti